Trattamenti per un effetto ringiovanente e tonificante per viso, collo e décolletté
Per prevenire i segni del tempo e migliorare le rughe del viso Il Centro Estetico e Benessere Nuova Mem propone trattamenti di radiofrequenza.
La radiofrequenza viene utilizzata per restituire compattezza alla pelle, in particolare tonifica le zone sensibili all’invecchiamento. L’energia sviluppata produce all’interno dei tessuti un calore piacevole, che si diffonde dalla superficie fino alla profondità del derma. In questo modo si stimola la produzione di collagene, la sostanza che compone naturalmente la pelle, rassodando i tessuti e riducendo visibilmente i segni del tempo.
ll trattamento, può essere effettuato su:
- viso
- collo
- décolleté
- glutei
- interno cosce
- esterno cosce
- addome
- braccia
Chiama e scopri il tuo percorso personalizzato!
Cos’è la Radiofrequenza?
- La radiofrequenza è una tecnica che porta alla produzione di nuovo collagene, dato che questo nel tempo tende a diminuire portando a una lassità cutanea. Viene impiegata per trattare le rughe, le zone rilassate del mento, delle guance e delle sopracciglia e stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina, creando l’effetto di un biolifting duraturo nel tempo.
- In abbinata al trattamento di Dermoabrasione, si possono ottimizzare i risultati migliorando il tessuto esterno della pelle e la sua ossigenazione.
Il Centro è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.
Info sulla Nuova MEM
Nuova Mem Estetica e Benessere è un centro moderno e accogliente, che si avvale di professioniste del settore, con attestati certificati, e propone una vasta gamma di trattamenti benessere, ideali sia per viso che per corpo, utilizzando anche strumenti all’avanguardia.