Trattamento rassodante

Nuova Mem

Trattamento Rassodante Corpo Asti

a cosa serve il trattamento rassodante per il corpo

Il trattamento rassodante aiuta il derma a ricompattarsi attraverso l’uso di creme ricche di sostanze che promuovono l’elasticità cutanea e con la manipolazione le cellule vengono così stimolate a lavorare meglio, in modo che le fibre dei tessuti restino elastiche. Il risultato è un miglioramento dello spessore dermico, che rende la pelle più tonica e compatta.

I trattamenti rassodanti inoltre idratano e nutrono la cute per contrastarne la perdita di tono, stimolando in profondità la produzione di nuovo collagene, che crea una struttura di sostegno più forte.

Trattamento Rassodante

il massaggio
Per contrastare la perdita di tono bisogna agire sul derma, che ha la funzione di sostenere il tessuto cutaneo, in quest’area infatti si gioca il rassodamento della pelle, grazie alla presenza di sostanze come collagene ed elastina, i principali fattori di compattezza ed elasticità.
il bendaggio

ha un’azione mirata verso l’inestetismo da trattare, nel periodo di posa gli attivi vengono rilasciati in maniera graduale garantendo cosi il massimo assorbimento. 

personale esperto

Se volete sottoporvi ad un trattamento rassodante corpo che sia non solo efficace ma anche un’occasione di relax, potete affidarvi nelle mani esperte del personale Nuova MEM ad Asti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Sei importante per accontentarti.
Chiamaci e ci prenderemo cura di te!