Estetista Asti

Nuova Mem

Chi è la l’Estetista Nuova MEM?

Alla Nuova MEM l’estetista è specializzata nel trattamento del corpo a fini estetici. I trattamenti possono essere eseguiti con tecniche manuali, con l’utilizzo di strumenti o con l’applicazione di prodotti cosmetici. Sono vietate prestazioni di tipo medico o a scopo terapeutico.

Si occupano quindi della cura della pelle, delle mani e dei piedi cercando di attenuare gli inestetismi presenti.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Le Principali mansioni e cosa fanno.

Dopo un’analisi di controllo, individuando il processo estetico da intraprendere, eseguono i trattamenti concordati con il cliente, utilizzando le attrezzature e i cosmetici necessari. Tra i servizi più frequenti ci sono: massaggi corporei e pulizia del viso, manicure, pedicure, depilazione, elettrostimolazione, e vari metodi modellanti. Alla Nuova MEM l’Estetista ha cura delle attrezzature assicurandone l’igiene e la perfetta efficienza.

Le attività normali prevedono: esaminare la pelle dei clienti; decidere in accordo col cliente il tipo di trattamento e quali prodotti applicare; trattamenti a base glicolico tamponato, dermo abrasione estetica, acido glicolico, radiofrequenza a infrarossi per la pulizia profonda del viso e del corpo; depilare parti del corpo utilizzando pinzette, creme, cerette; fare massaggi estetici utilizzando creme e unguenti cosmetici; fare consulenza su come prendersi cura della pelle; dare consigli sull’acquisto di cosmetici.

Cosa conoscono

L’estetista la Nuova MEM conosce la cosmetologia, possiede nozioni di dermatologia, ha conoscenza tecnica sull’uso dei macchinari attraverso formazione dedicata.

Conoscono le norme igieniche e sanitarie.

Cosa fanno

Hanno la capacità di collegare inestetismo a trattamento, utilizzando specifici prodotti e attrezzature.

Sono aggiornate nel seguire la moda e le nuove tendenze.

Utilizzano tecniche manuali o apparecchi elettromeccanici per uso estetico inerenti a trattamenti dimagranti, rassodanti, drenaggio linfatico e cromoterapia.

Principali caratteristiche personali dell’Estetista Nuova MEM

Sono cordiali, dotate di molta discrezione. Predisposte al dialogo e ai rapporti interpersonali. Hanno molta pazienza e cura e pulizia della propria persona.

Ottima manualità, senso estetico e vivo interesse per la cura del corpo.

Sei importante per accontentarti.
Chiamaci e ci prenderemo cura di te!