Radiofrequenza Viso

Nuova Mem

Trattamento Corpo con Radiofrequenza Asti

a cosa serve il trattamento di radiofrequenza

Il trattamento di radiofrequenza per il corpo  ha la capacità di modellare zone localizzate ottenendo miglioramenti sulla tonicità, sulla diminuzione di volume e miglioramenti del tessuto (ottimi risultati vengono ottenuti per ridare tonicità alle braccia).

Eliminare la cellulite

come funziona

Drena
L’energia endotermica avvia il percorso ematico, che aumenta l’ossigenazione dei tessuti e attiva il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti.

Rimodella
Aumentando l’intensità richiama il sangue in profondità portando ossigeno che avvia i processi metabolici, permettendo la ridistribuzione armoniosa del tessuto adisopo per un processo di remise en forme immediatamente efficace.

Tonifica 
Ad intensità massima genera un effetto infiammatorio controllato che richiama la produzione endogena di acido jaluronico equilibrando i tessuti e stimolando la produzione di nuove fibre di collagene che tonificano i muscoli .

Riduce 
La frequenza ultrasonica monofocale di 3 MHZ ad effetto cavitazionale agisce sul tessuto adiposo coeso , disorientandolo e permettendone l’espulsione attraverso il sistema linfatico.

personale esperto

Se volete sottoporvi ad un trattamento completo e provare i trattamenti di radiofrequenza , ultrasuoni e vacuum terapia al corpo  che sia non solo efficace ma anche un’occasione di relax , potete affidarvi nelle mani esperte del personale Nuova MEM ad Asti.

Condividi su facebook

Sei importante per accontentarti.
Chiamaci e ci prenderemo cura di te!