Radiofrequenza Viso
Nuova Mem
Trattamenti radiofrequenza viso Asti
radiofrequenza
Il trattamento di radiofrequenza per il viso viene utilizzato per mantenere o ritrovare l’ovale naturale del viso e la tonicità di una pelle giovane. È una prevenzione, una cura dall’interno, una stimolazione a mantenere sempre vivi i processi di produzione di collagene ed elastina (che donano tonicità al viso) come in una pelle giovane (dopo i 30 anni infatti, inizia il processo di degenerazione dell’intero corpo di una persona).
Trattamento radiofrequenza viso
Tonifica
Ad intensità massima genera un effetto infiammatorio controllato che richiama la produzione endogena di acido Jaluronico equilibrando i tessuti e stimolando la produzione di nuove fibre di collagene che tonificano i muscoli
Rimodella
Aumentando l’intensità richiama il sangue in profondità portando ossigeno che avvia i processi metabolici, permettendo la ridistribuzione armoniosa del tessuto adisopo per un processo di remise en forme immediatamente efficace.
Drena
La produzione di acido Jaluronico , richiama collagene ed elastina , che insieme alla stimolazione del metabolismo cellulare donano un volto ridisegnato e ringiovanito , effetto naturale .
Effetto Lifting
L’energia endotermica avvia il percorso ematico , che aumenta l’ossigenazione dei tessuti e attiva il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti .
Idrata
Tramite la microinfiammazione controllata ottenuta a massima potenza viene stimolata la produzione di acido jaluronico che idrata il viso in profondità
personale esperto
Il centro estetico Nuova MEM si avvale della collaborazione di estetisti di grande esperienza specializzati in trattamenti estetici.
Se volete sottoporvi ad un trattamento completo di Radiofrequenza viso, che sia non solo efficace ma anche un’occasione di relax, potete affidarvi nelle mani esperte del personale Nuova MEM ad Asti.